Lucca Comics


Visitando il sito www.holidaytuscany.it, potrete trovare fra le altre cose proposte alcuni pacchetti turistici relativi alla manifestazione Lucca Comics 2008. Il BB Cecco che in questa occasione ha elaborato una offerta last minute Lucca Comics in Bed and breakfast.

Lo stesso ha anche predisposto un sevizio di navetta da e per la stazione Ferroviaria di Pescia, su prenotazione gratuita, in modo di consentire ai visitatori che sceglieranno un soggiorno nella vicina città di Pescia, un servizio accurato evitando loro l’uso dell’auto e la noia del parcheggio a Lucca.

Il BB Cecco, ha altresì predisposto, essendo noto ristorante da oltre 100 anni www.ristorantececco.com, una particolare offerta a coloro che vorranno abbinare alla visita del Comics, anche una degustazione dei piatti della cucina Toscana a condizioni veramente particolari. Per concludere, ricordiamo che vicino a Pescia sulla strada statale che porta a Lucca in circa 14 Kilometri, è situato il famoso Parco di Pinocchio di Collodi, meritevole sicuramente di una visita.