Maximilians Hotel vicino all'Aquafan di Riccione


La rinomata catena alberghiera Maximilian’s Hotel offre 4 hotel posti in strategiche e privilegiate posizioni per visitare le città più belle e divertenti della Romagna.
Rimini e Riccone sono da sempre l’emblema per eccellenza della vacanza, due città sempre ricche di attrazioni, eventi e divertimenti, in particolare sono famose per i numerosi parchi divertimento che rallegrano sia grandi che piccini.

Tra gli hotel vicino all’Aquafan di Riccione emergono per l’eleganza, la cura dei dettagli e gli ambienti spaziosi l’Hotel Feldberg e l’Hotel Tiffany’s, due location d’eccellenza posti in punti privilegiati, come il Feldberg che sorge a soli 2 chilometri da Viale Ceccarini, mentre il Tiffany’s a soli 800 metri e direttamente sul mare.
Entrambe le strutture sono vicinissime all’Aquafan, il grande parco acquatico caratterizzato da 3 km di tunnel e scivoli, piscine sparse tutt’intorno tra cui la grande e centralissima vasca che ricrea perfettamente le onde del mare ed il tutto è avvolto da piante che creano una perfetta e suggestiva scenografia naturale.

A pochi passi, Oltremare ed IMAX regalano emozioni e suggestioni impedibili, il primo immerge i visitatori nei profondi abissi del mare offrendo la possibilità di scoprire i pesci che popolano l’Adriatico e giocare con i simpatici delfini.
IMAX invece è caratterizzato da un grande schermo di 600 metri quadrati e permette di scoprire il mondo della preistoria ed attraverso speciali occhialini di vedere da vicino i terribili dinosauri, oppure offre vedute e immersioni nello spazio o nei suggestivi e magnifici fondali della costa californiana.

Tra gli Hotel a Riccione vicino a Oltremare l’Hotel Feldberg e l’Hotel Tiffany’s emergono tra le location per la qualità dei servizi e per l’eleganza degli arredi curati nei minimi dettagli, il tutto avvolto da un’atmosfera accogliente e cortese.
La catena alberghiera Maximilian’s dispone inoltre di altre due strutture ricettive a Rimini: l’Hotel Sporting e l’Hotel Biancamano, entrambi vicinissimi ai Parchi Divertimento che la città ospita.
A pochi chilometri da Viserba, famosa località che ospita l’Italia in Miniatura, un grande parco che dona la possibilità di divertirsi passeggiando tra le 270 miniature che ricreano perfettamente le bellezze architettoniche del nostro paese, sorgono l’Hotel Sporting e l’Hotel Biancamano, due alberghi 4 stelle a Rimini.

Tutti gli hotel della catena Maximilian’s sono concepiti secondo l’eleganza e lo stile moderno, ampi sono gli ambienti e numerosi sono i servizi, camere con balcone privato, parcheggio custodito, ampia e luminosa sala ristorante, una piscina e due strutture con area dedicata al benessere mentre tutte le strutture ricettive dispongono di una sala iper attrezzata per convegni e meeting.