Hotel Letizia ideale per scoprire gli eventi in Trentino


Paesaggi mozzafiato, guglie di candida dolomia, vallate verdeggianti e fitti boschi fanno da sfondo ad una tra le località più rinomate delle Dolomiti: San Martino di Castrozza, che ogni anno ospita innumerevoli visitatori sia in inverno grazie al Dolomiti Supersky, che in estate grazie alle bellezze naturali che è possibile ammirare con escursioni e passeggiate.

San Martino di Castrozza, frizzante ed accogliente capitale delle Alpi, emerge tra gli eventi in Trentino grazie al ricco programma eventi sia sportivi che artistici che attirano sempre più visitatori.
Imperdibile è il Rally di San Martino di Castrozza e Primiero, una tra le più famose gare di rally a livello nazionale, rinomato è il Primiero Dolomiti Festival, manifestazione musicale dedicata agli ottoni che vede la presenza di artisti nazionali che internazionali, con un ricco programma eventi che vede concerti sparsi per le varie località della Valle di Primiero e Vanoi, inoltre un calendario è dedicato anche ai piccoli musicisti chiamato Baby Brass.

Sempre attesi sono gli Incontro con l’autore in cui scrittori e saggisti presentano personalmente le proprie opere, mentre come un rituale antico ogni anno, feste e sagre paesane immergono i visitatori nelle tradizioni del luogo grazie ai mercatini ed alle rievocazioni storiche.
Tra gli hotel a Trento sorge raffinato ed accogliente l’Hotel Letizia una location curata nei minimi dettagli, dagli ambienti ampi e spaziosi, con tre tipologie di camere Standard, Elegance e Junior Suite, ove il legno pregiato ed intarsiato riveste le pareti donando atmosfere che rimandano alle baite di montagna, oppure letti a baldacchino, borchie dorate e tessuti pregiati restituiscono atmosfere accoglienti e romantiche.

Luminosa ed elegante è la sala ristorante con legno che avvolge l’ambiente, sedute in legno e tessuti damascati, lampade e candele per creare atmosfere romantiche e suggestive, il tutto coadiuvato da piatti della tipica cucina locale creati secondo tradizione ma resi ancor più gustosi da materie prime ricercate.
L’Hotel Letizia emerge tra gli alberghi 3 stelle a San Martino di Castrozza per il rinomato centro benessere Linfa del Bosco Incantato, un ‘oasi di pace e relax dove tra trattamenti beauty, massaggi, saune di diverso tipo ed altri innumerevoli servizi ci si può coccolare e rilassare.