Hotel Regina immerso tra le dolomiti dove le escursioni a San Martino di Castrozza sono emozionanti


L’incantevole paesaggio delle Dolomiti, le svettanti guglie delle Pale di San Martino e le verdeggianti vallate sono le bellezze che circondano San Martino di Castrozza, una località frequentata ogni anno in ogni periodo da innumerevoli visitatori, attirati dai colori, dai profumi e rumori della natura.

Un luogo dalle bellezze imperdibili, ove i ruscelli solcano le vallate e le cascate scolpiscono le rocce, dove i fitti boschi sono sovrastati dalle svettanti montagne delle Dolomiti, un luogo magico e rilassante.
Numerose sono le possibilità di sport e svago che il territorio offre, in particolare in estate le escursioni a San Martino di Castrozza portano alla scoperta di luoghi incantevoli, lunghe passeggiate fino a raggiungere i più affascinanti rifugi, trekking tra le montagne rocciose o gite in mountain bike tra sentieri e vallate.
Impegnativo è il tracciato che porta al Rifugio Treviso raggiungibile salendo sulla cabinovia Cant del Gal, a pochi passi da San Martino di Castrozza, passando per il bellissimo Passo di Ball ed arrivando al Rifugio Pradidali.

Imperdibile è anche il Parco Naturale Paneveggio che immerge tra fitti boschi d’abete, verdeggianti pascoli fino alla vetta Bocche da cui si possono ammirare panorami mozzafiato.Tra gli hotel di San Martino di Castrozza emerge l’Hotel Regina una location raffinata dal design tipico alpino e con gli interni eleganti e luminosi.
Ampia e rivestita in legno è la sala ristorante dove le tovaglie candide e le sedute damascate regalano atmosfere romantiche ed eleganti, dove l’ottima cucina tipica locale è data dal connubio tra materie prime tradizionali e quelle più ricercate, il tutto annaffiato dai migliori vini d’Italia.

Tra gli hotel in Trentino l’Hotel Regina dispone di un’ampia area interamente dedicata allo sport ed al relax, con macchine ed attrezzi per il fitness, vasca idromassaggio, sauna, nebbia fredda, solarium ed altri numerosi servizi.
L’Hotel Regina, incastonato tra le incantevoli rocce delle Dolomiti, è la location ideale per chi cerca relax e confort in uno dei luoghi più belli d’Italia, dove la natura regna sovrana, dove le nuvole di giorno e le stelle di notte si possono toccare con un dito.