Posizionamento siti.


ilRagno.net ha svolto varie ricerche di mercato ed il risultato è stato che ben il 30% dei contatti era interessato a maggiori informazioni relative al posizionamento siti sul web.
Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca offerto da ilRagno.net è un servizio professionale basato su attività SEO e/o campagne Adwords dando il totale supporto a chi si affaccia per la prima volta all'internet marketing. Il cliente viene seguito passo dopo passo per ottimizzare il sito, apportare modifiche, definire le keyword (parole chiavi) più appropriate, ecc.
Lo stesso trattamento di riguardo viene dato sia all'utente esperto sia a chi di internet ne sa poco o niente.
Il tipo di cliente è molto vario, dall'utente singolo (per esempio un artigiano o un libero professionista) alla grande azienda multinazionale che è sempre in corsa per accaparrarsi il primo posto sul web conscia del fatto che farsi trovare è indispensabile.
I servizi de ilRagno.net sono molto professionali ed inoltre danno il massimo livello di garanzia, infatti l'investimento il cliente lo fa solo al raggiungimento dell'obiettivo.
Gli obiettivi che ilRagno.net si prefissa sono l'inserimento ed il posizionamento ai vertici dei principali motori di ricerca, in partocolar modo di Google che è il motore più importante del web. Per posizionamento si intende la prima pagina o addirittura le prime 5 o 3 posizioni.
Per quanto riguarda il servizio di Adwords, ilRagno.net dispone di uno staff dedicato che si occupa dell'analisi di mercato e di determinare le keyword più adatte ed attivare e scrivere i vari annunci.
Ai clienti viene offerto un periodo di prova di 3 mesi per testare la potenza di questo strumento e in molti casi sono i clienti stessi dopo un breve periodo a chiedere di aumentare l'investimento perchè sono soddisfatti dell'andamento della campagna. Molto spesso accade che la campagna Adwords venga attivata dal cliente o la affidi a persone poco competenti con l'unico risultato di generare costi molto elevati; noi siamo in grado di prendere in mano la situazione e migliorare la campagna attivata aumentando i risultati ed abbattendo i costi fino anche al 50%.