Presentatrice Avon


Avon è l'Azienda Cosmetica numero 1 al mondo nella vendita diretta.

Diventare Presentatrice Avon è semplice! E' facile capire, quindi, perchè 5,4 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto di diventare rappresentati avon.
HAI TEMPO LIBERO? lavora e guadagna con avon.

Per chiarire dubbi ed incertezze postimo una domanda fatta su un forum da un aspirante presentatrice avon:

DOMANDA:

Ciao a tutte, mi chiamo Ornella, ho 21 anni e non sono ancora una presentatrice Avon, ma sto pensando di diventarlo.. ho già dato un'occhiata al sito e al forum per chiarirmi un pò le idee e per evitare di ripetere domande ma vorrei in ogni caso togliermi alcuni dubbi:1- compilare quell'"iscrizione"(nome, cognome, indirizzo, ecc.. ) comporta qualche impegno? O si viene semplicemente contattati? Suppongo che prima sia quantomeno utile parlare direttamente con qualcuno, no?

Chiedo questo perchè non sono ancora sicura di voler iniziare questo che per me sarebbe comunque un impiego "secondario" per così dire, dato che studio all'università.. ma il bello della vendita diretta è proprio la flessibilità degli orari! Grazie a chiunque mi sappia rispondere!

RISPOSTA:

Ciao Ornella.

Ti rispondo in quanto sono ancora una neo nominata, infatti sono solo alla mia terza campagna, ti dico che all'inizio anche io ero piena di dubbi e avevo paura di fare una cavolata e impegnarmi in qualcosa che non sarei stata in grado di gestire, poi ho mandato la richiesta e sono stata contattata dalla mia responsabile di zona, ci siamo incontrate ed è stata davvero gentilissima e chiara,non mi ha obbligato a fare niente e alla fine dell'incontro ho deciso di provarci, ho pensato...male che vada ho perso un pò di tempo e mi ritrovo con una borsa piena di prodottini!! Poi sono partita a presentare i cataloghi ad amiche, zie, mamma suocera etc e ti dico che mi sono ricreduta!!Sono state tutte molto molto entusiaste (e devo dire che anche un sacco di maschietti si sono divertiti a scegliere bagnoschiuma e deodoranti!!) e mi hanno ordinato tantissime cose!!Tant'è vero che sono alle terza campagna di attivita e ho fatturato quasi mille euro!! E cmq non sai che bello quando ti arriva il pacco a casa con tutti i prodotti...ogni 15 giorni a casa mia è natale!!

Cmq per qualsiasi dubbio sono a disposizione!

Anche se non si ha mai avuto esperienze di vendita diretta, con noi potrà diventare un' esperta di bellezza: la nostra posizione di leader nella vendita diretta nel campo della cosmetica e gli strumenti che le metteremo a disposizione le permetteranno di vendere i nostri prodotti con più facilità. Diventa presentatrice avon.