Annaviva "Contro gli Zar del Gas"


Il 29 Ottobre, Annaviva organizza il Convegno Internazionale dal titolo "Contro gli Zar del Gas". Volto ad approfondire le tematiche energetiche e geopolitiche riguardanti la Russia e gli stati ad essa confinanti, il convegno vedrà la partecipazione di Garri Kasparov, campione di Scacchi ora oppositore di Putin. L'incontro, promosso da Annaviva, associazione nata per mantenere viva la memoria di Anna Politkovskaja, ha come obiettivo quello di sensibilizzare su alcune problematiche relative al colosso post-sovietico e ai rapporti che intercorrono tra questo, l'Italia e l'intera Europa. Si svolgera' a Milano, il 29 ottobre 2008 alle ore 20.30.

Il convegno rappresentera' l'occasione per per un'iniziativa di politica estera che parta dal basso. Consentira' di mettere a confronto le opinioni di Tatiana Yankelevich e Garri Kasparov, con quelle di diversi parlamentari italiani, sulla tematica Russa e sulla situazione geopolitica internazionale.

Futureland.it, supporta l'iniziativa curandone la comunicazione, oltre che con la diffusione di comunicati stampa, anche con campagne e-mail e SMS marketing.

Per maggiori informazioni sul convegno internazionale, sui partecipanti e sull'associazione organizzatrice AnnaViva www.futureland.it/annaviva-contro-gli-zar-del-gas.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it

Contatti
Dott. Lorenzo Benzoni
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20031 Cesano Maderno (MI)
www.futureland.it
Telefono: 0362 526898
Fax: 0362 641805