Sauna finlandese e infrarossi secondo Mondosaune.com


Il sito mondosaune.com è un sito specializzato nella vendita di saune finlandesi e saune infrarossi. Per riuscire a garantire al cliente la massima qualità ai minimi prezzi tutti i modelli di saune vengono acquistati direttamente dai produttori senza intermediari.
Le saune classiche funzionano con pietre calde e provocando un riscaldamento dell'aria tramite il vapore. Il risultato è un gran calore insopportabile ed un'aria irrespirabile. L'effetto sul corpo si limita invece alla sudorazione della sola parte superficiale della pelle.
Invece le nostre saune, grazie alla tecnologia ad infrarossi ed all’utilizzo di pannelli di carbonio, garantiscono l’aumento della temperatura del corpo, riuscendo a dare così una traspirazione molto più profonda e disintossicante, a partire dal livello cellulare della pelle.
Purtroppo sono in molti a portare avanti la convinzione che la sauna infrarossi o la sauna finlandese possano provocare scottature e quindi siano pericolose. Va detto subito che il riscaldamento pannelli infrarossi non provoca nessun danno e tanto meno scottature.
L'obiettivo primario dell'azienda è la sicurezza, sono stai adottati infatti impianti elettrici estremamente sicuri per tutte le saune.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è senza ombra di dubbio un trattamento di benessere che, attraverso la traspirazione ed il sudore, elimina tossine e impurità della pelle.