Saune finlandesi e infrarossi


Mondosaune.com è un sito di vendita online di saune finlandesi e saune infrarossi. Per potervi costantemente offrire prezzi competitivi tutte le saune vengono acquistate direttamente dai produttori e non ci serviamo di intermediari.
Tutte le saune presenti sul catalogo online di mondosaune.com sono di altissima qualità con un occhio di riguardo alla sicurezza, dotate di tecnologia all'avanguardia.
Le saune convenzionali funzionano riscaldano l'aria mediante vapore o l'utilizzo di pietre calde con il risultato di un calore insopportabile e un'aria difficile da respirare, dando un effetto di sola sudorazione superficiale della pelle. Le saune di mondosaune.com invece, utilizzando pannelli di carbonio e la tecnologia ad infrarossi, riescono a garantire l’aumento della temperatura corporea, con il l'effetto di una una traspirazione molto più profonda e disintossicante.
Purtroppo in molti sono convinti che la sauna infrarossi o la sauna finlandese siano pericolose per le scottature. Va segnalato subito che il riscaldamento ad infrarossi non può generare in nessuna maniera scottature. L'azienda inoltre ha messo al primo posto la sicurezza adottando sistemi elettrici molto sicuri, al pari delle caratteristiche tecniche richieste per gli impianti elettrici delle abitazioni.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è un trattamento di benessere, infatti la traspirazione ed il sudore eliminano le impurità e le tossine della pelle.