Carismi regala il Messico con un SMS


Al via il Concorso a Premi “Vinci il Messico con Carismi”, realizzato con il supporto di Futureland.it e Ofg. In palio un viaggio all inclusive per due persone in Messico. Per partecipare basta un SMS. Partito oggi il concorso a premi “Vinci il Messico Con Carismi” indetto dalla Cassa di Risparmio di San Miniato, che permetterà fino al 31 dicembre di partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone in Messico. Oltre al premio finale, Carismi offre a tutti i partecipanti un gadget, rappresentato da una chiavetta usb, da ritirare direttamente in una delle Filiali del gruppo.

Il concorso a premi è promosso da Carismi, che ha scelto come propri partner: Ofg per le attività di comunicazione, e Futureland.it come partner tecnologico per la gestione dei processi di ricezione e trattamento degli SMS, su cui si fonda il concorso.

Il concorso a premi è rivolto a un pubblico di età compresa tra i 18 e i 30 anni e si svolgerà a partire da oggi 19/11/08 fino al 31/12/08. Durante tutto il periodo oggetto di iniziativa verranno distribuiti, attraverso differenti canali ed iniziative online ed offline, codici univoci necessari alla partecipazione al concorso.

Per partecipare sarà sufficiente inviare un SMS ad un numero dedicato, contenente codice e nome di battesimo, separati da una virgola. Successivamente, tutti i partecipanti riceveranno un invito, sempre tramite SMS, a recarsi presso in una filiale Carismi per il ritiro di un premio, rappresentato da una chiavetta usb da 2 Gb.

Tra tutti gli SMS ricevuti entro il 31 dicembre verrà poi estratto il vincitore del premio finale, che consiste in un viaggio in Messico per due persone, della durata di sette giorni in trattamento all inclusive.

Nel caso di mancata assegnazione dei premi, gli stessi verranno devoluti alla Fraternita Misericordia di San Miniato Basso.

Futureland.it, come partner dell'iniziativa si è occupata di curare parte del flusso comunicativo, connesso alla ricezione, elaborazione ed invio di SMS. Dotata di piattaforme proprietarie e specializzata in Marketing Digitale e Mobile, Futureland.it si occupa di Concorsi a Premi dal 1996. L'esperienza acquisita in anni di attività sul campo le ha consentito di integrare al meglio competenze e sistemi informatici, con le esigenze di Carismi.

Oggi i Concorsi a Premi basati su materiale cartaceo come cartoline, raccolte punti, in cui è necessario tagliare, incollare e spedire, sono cadute in disuso, a causa della scomodità di partecipazione e gli elevati costi connessi alla realizzazione dei supporti cartacei.

Futureland.it è stata una delle fautrici in Italia della diffusione dei concorsi digitali, realizzando completamente o in parte Concorsi a Premi per grandi realtà nazionali ed internazionali (I nostri clienti) basate su canali come SMS, web e telefono a riconoscimento vocale. Tutte modalità di partecipazione comode ed immediate per gli utenti, e facilmente gestibili e monitorabili per le aziende. Caratteristiche cui va aggiunto un sostanziale abbattimento dei costi di realizzazione.


Lo schema del flusso della comunicazione e il regolamento del concorso sono disponibili su www.futureland.it/concorso-carismi

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it/