Holiday Inn Genoa City vicino alla Fiera di Genova


La Fiera di Genova, circondata da una cornice scenografica senza eguali, data da una città sospesa tra colline e mare si inserisce nel panorama fieristico internazionale contraddistinta per funzionalità, avanguardia e bellezza.
Un’imponente struttura affacciata sul mare che si estende in 300 mila mq di spazio espositivo che, in linea con l’ambiente circostante, è divenuta negli anni leader indiscussa nel settore espositivo marino-marittimo.
Ricco è il calendario eventi che la Fiera di Genova ospita, tra cui il famoso Salone Nautico Internazionale, lo Slow Fish e l’Euroflora.

Tra gli hotel vicino alla Fiera di Genova si distingue l’Holiday Inn Genoa City, una location moderna e funzionale, caratterizzata da 139 camere divise in tre tipologie in cui gli ospiti potranno scegliere tra Camere Business, Suite e Junior Suite.
Ogni camera è caratterizzata dei migliori servizi tra cui insonorizzazione, condizionatore autonomo, connessione veloce ad internet, Tv satellitare e pay per vieu e minibar, inoltre per chi è alla ricerca di un albergo a Genova con attrezzature per portatori di handicap dispone di camere e servizi a loro dedicate.

L’Holiday Inn Genoa City forte della strategica posizione, emerge tra gli hotel vicino alla Fiera di Genova per le 5 sale dedicate ai convegni, meeting e congressi in grado di ospitare dalle 4 alle 200 persone e caratterizzate da numerosi servizi e tecnologie all’avanguardia.
Holiday Inn Genoa City, la location ideale per viaggi di lavoro e laisur.