Holiday Inn Milan Garibaldi Station e il Calendario Fiere Milano


A pochi passi dalla Fiera di Milano la location ideale è l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, una struttura moderna e confortevole, dagli arredi eleganti e gli ottimi servizi.
Grazie al ricco calendario Fiere Milano si è aggiudicata il primato tra i poli fieristici europei; Milano Moda Donna, Micam, Bit, Moda In ed il Salone Internazionale del mobile sono solo alcune delle manifestazioni che rendono il polo fieristico competitivo nel mercato espositivo internazionale.

Elegante e moderno è ll’Holiday Inn Milan Garibaldi che emerge tra gli alberghi vicino alla fiera di Milano, dotato di camere ampie e ottimi servizi come minibar, decoder Sky, servizio in camera, asciugacapelli, collegamento ad internet e inoltre offre la possibilità ad animali di piccola taglia di soggiornare nella struttura.
L’hotel dispone inoltre di ampie aree relax e fitness, inoltre un bus navetta permette di raggiungere comodamente gli aeroporti.
Ottimo è il ristorante, che con i piatti ricercati ma anche tradizionali sarà in grado di catturare anche i palati più esigenti e, per riunioni di lavoro o convegni dispone di un’intera area dedicata ai Congressi e Meeting dove 4 sale dotate dei migliori servizi e tecnologie renderanno un successo i vostri incontri di lavoro.