Holiday Inn Turin Corso Francia ideale per visitare il Museo Egizio di Torino


Il Museo delle Antichità Egizie di Torino, conosciuto semplicemente come il Museo Egizio è una delle attrazioni più visitate della città.
Il Museo è il secondo dopo il Cairo, interamente dedicato all’arte ed alla cultura dell’Egitto antico.
Numerosi sono i reperti in esso custoditi, intere raccolte che durante il corso del XX secolo si sono aggiunte alla prima spedizione archeologica dei primi del ‘900.

Tra gli hotel a Torino vicino al Museo Egizio si distingue per la privilegiata posizione e gli ottimi servizi l’Holiday Inn Turin Corso Francia, l’approdo ottimale per la clientela leasure e business.
La struttura emerge tra gli alberghi a Torino per gli ambienti ampi e luminosi per il grande numero di camere, 130 moderne ed ampie, in cui gli ospiti possono scegliere tra quattro soluzioni come Camere Standard, Business, Superior e Junior Suite.

Per chi è alla ricerca di un Holiday Inn a Torino, il Turin Corso Francia offre tra i suoi servizi un ottimo e raffinato ristorante dal design moderno ed elegante, un angolo bar dove gustare gli ottimi cocktail sapientemente preparati dal barman della struttura.
La location mette inoltre a disposizione un moderno ed attrezzato Centro Congressi, caratterizzato da 8 sale in grado di ospitare dalle 10 alle 150 persone l’ideale per ogni tipologia di evento.

L’Holiday Inn Turin Corso Francia si erge a pochi passi dal centro storico di Torino, a pochi minuti dal Lingotto Fiere e dall’Aeroporto, una struttura accogliente dove uno staff attento e preparato offre un valore aggiunto ai soggiorni.