Holiday Inn Express Bologna Fiera a pochi passi dal Motor Show della Fiera di Bologna


Ogni anno la Fiera di Bologna apre le porte ad oltre un milione di visitatori che accorrono per visitare il tanto atteso ed acclamato Motor Show, il salone internazionale dedicato alle auto ed alle moto.
Oltre 140.000 metri quadrati di spazio coperto sono dedicate alle esposizioni, 10 sono invece gli spazi esterni in cui gare, prove e spettacoli faranno divertire chiunque.
Mentre 343 sono invece le case automobilistiche che espongono i loro prodotti, numerose sono le anteprime e le attrazioni da ammirare come macchine d’epoca o prototipi del futuro davvero sbalorditivi ed originali.

Tra gli alberghi 3 stelle a Bologna emerge, per l’ampia offerta dei servizi e gli ambienti moderni e curati, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, una struttura elegante con camere dotate di ogni tipologia di servizio, un’ampia sala congressi per meeting o incontri di lavoro.
L’hotel si inserisce tra gli alberghi vicino alla Fiera di Bologna, raggiungibile in pochi minuti e tra i servizi gratuiti che mette a disposizione, un bus transfer nove posti è una comoda soluzione per raggiungere la fiera.

La struttura è inoltre dotata di un raffinato ristorante dove gustare ottime colazioni o uno dei cocktail sapientemente preparati dallo staff nella zona bar.
L’Holiday Inn Express Bologna Fiera è la soluzione ideale per una clientela business, per incontri di lavoro o congressi grazie all’ampia e tecnologicamente attrezzata Sala Polifunzionale, in grado di ospitare fino a 50 posti a sedere.