Offerta Natale Capodanno e Agriturismo in Abruzzo



Per chi viene in Abruzzo durante la stagione invernale, in particolare durante le festività natalizie, non mancano le occasioni di conoscere gli usi e costumi tradizionali di questa regione come l'uso di accendere un falò o fare fiaccolate nella sera prima dell'immacolata concezione o la notte di Santa Lucia, o la ricorrenza “Della Squilla”, una campanella della Torre Civica di Lanciano, che la sera dell'antivigilia del Natale suona dalle 18 alle 19 e invita le famiglie a riunirsi nelle case. Sono inoltre numerosi i presepi viventi, tra i quali quello di Colonnella, il Concerto di Natale di Torricella Sicura e i numerosi mercatini natalizi e le sagre enogastronomiche che offrono i piatti tipici abruzzesi che la tradizione propone in questo periodo dell'anno.
Dall'Agriturismo La Meridiana è possibile effettuare numerose gite, che permettono di riscoprire piccoli borghi e paesi ed antiche tradizioni.
Dal 22/12/2008 al 28/12/2008 i nostri bilocali verranno offerti a 65.00 Euro a notte (invece di 70.00 Euro) , il monolocale a 55.00 Euro a notte (invece di 60.00).
Per il periodo di Capodanno (minimo 3 notti) i nostri appartamenti e le ampie sale comuni, dove è possibile riunirsi davanti ad un grande camino, possono essere affittati ad una comitiva per un prezzo globale di 1350.00 Euro.
Per periodi più lunghi valutiamo la possibilità di ulteriori sconti.
Per maggiori informazioni visitate il sito: Agriturismo Abruzzo Natale
Oppure scriveteci alla mail: info@agriturismolameridiana.it
O contattateci ai numeri: 0861/786336 - 349/1540250