Femmina Pin Up: le calze originali '50-'60 per donne con le curve


Finalmente sono in commercio le prime calze italiane Vintage per donne con le curve.
Calze originali anni '50-'60 Fully Fashioned e RH&T in grado di valorizzare ed esaltare la femminilità delle donne.
Calze di nylon che sono lavorate con le macchine originali anni '50 come le “R100 Reading”. Sono 100% nylon e non sono fatte né di lycra, né di stretch!

Volete sentirvi Femmine Doc?
Volete sprigionare la vostra carica sexy?
Vi piace sedurre?
Finalmente le calze per donne femminili e seducenti.
Il marchio Femmina Pin Up è ideato e di Simona Sessa, creatrice del Woman Shop, giornalista, scrittrice, blogger e promotrice del Pin Up Style in Italia.
Il suo progetto culturale è sociale è volto a combattere l’anoressia e bulimia e a riportare in auge un modello di bellezza più in carne come è il fisico delle donne mediterranee ovvero delle italiane.
Simona ha creato il suo marchio di lingerie e abbigliamento retrò partendo dalle calze che sono già in vendita nel sito www.womanshop.it
Per info: www.femminapinup.com

Per essere sexy proprio come le Pin Up e le donne degli anni ’50. Le Fully Fashioned e le RH&T più belle e retrò sono già molto gradite agli appassionati.
Calze Femmina Pin Up: un mix di sensualità e Vintage Chic che doneranno sensazioni vellutate e retrò. Sembrerà di tornare indietro nel tempo. Lucide, eleganti assolutamente raffinate
Tre i modelli: Point Heel, le Cuban Heel e Havana Heel.
In esclusiva nazionale le calze Van Raalte, fiore all'occhiello della collezione di calze Femmina Pin Up.
Modella e testimonial delle calze Simona Sessa con la sua taglia 44. Curve a go-go per riprese by Gold "Roma" e foto Nitrato D'Argento.
Ambientazione retrò, camera da letto '50 e voluttuose scene che incalzano su calze e look Pin UP. Per le amanti e i cultori delle calze le favolose RH&T e le Fully Fashioned griffate Femmina Pin Up.
Le calze più eleganti e raffinate prodotte con le macchine originali degli anni ’50.
Ritornate a essere femmine!
Per vedere il video- spot delle calze: http://it.youtube.com/watch?v=YnxoMIVXIXI
Si tratta di autentiche Calze di nylon 100% anni Cinquanta di 60 Gauge Bordo doppio con cucitura molto sexy e sensuale. Per tornare negli anni Cinquanta..
Cucitura classica e originale fatta seguendo la linea della gamba per esaltare la calza.
Una vera e propria primizia e un “lusso” indossare calze dell’epoca.
Calze 100% nylon e 15% Den che rappresentano un sogno da portare per la Pin Up di oggi.
Letteralmente RH&T significa Reinforced Heel e Toe cioé tallone e dita dei piedi rinforzati senza riga e sono calze degli anni 60.
Le FFSS o Fully Fashioned.sono calze degli anni 40-50 con riga cucita e anello (hole) alla prima balza.
Il sottopiede di solito è interamente rinforzato dalla punta al tallone. Il tallone può essere di vario tipo a 60 Gauge: Point heel, Cuban heel, Manhattan heel e infine Havana heel.


Van Raalte: le Fully Fashioned più pregiate e sofisticate

Il marchio Femmina Pin Up propone in esclusiva nazionale il modello Van Raalte. Autentiche calze di nylon 100%, 54 Gauge, sono una perfetta riproduzione dei modelli della marca Van Raalte. La fabbrica di Van Raalte che non esiste più da tanti anni, manifatturava queste calze tra gli anni 1940 e 1950.
Un perfetto intenditore non noterebbe la differenza tra i nostri modelli e gli originali Van Raalte. Queste calze sono costose da fabbricare ma il prezzo al cliente è un mix di qualità Doc e style retrò. Per lavarle: Immergerle in acqua calda, lavarle e stenderle in modo che non si formino piegoline.
Le calze Femmina Pin regalano sensazioni di benessere, piacere e la sensazione di tornare indietro del tempo. Le calze compattano le gambe, accompagnano le cosce e regalano emozioni intense. Bordo doppio per comfort ottimale. Cucitura classica '50.
Negli anni '40-'50 le calze di nylon erano un elemento di seduzione e di charme. Le donne che le indossavano erano sensuali, adoravano mostrare le calze e farle toccare. Una esperienza nel mondo della seduzione da condividere con il partner.
Le calze FFSS e RHT creano sensazioni di piacere grazie alla loro trasparenza, alla precisione dell'occhiello, il disegno del tallone, al materiale di seta ed alla charmante cucitura.
Info sulle calze Femmina Pin Up

Le calze Femmina Pin Up sono di qualità 4 stelle per una eleganza vintage glamour e patinata. Testimonial e ideatrice del marchio la nota giornalista, scrittrice e blogger Pin Up Simona Sessa, da anni impegnata nella diffusione del Pin Up Style in Italia. Le calze sono prodotte in Olanda da un marchio leader di calze anni '50.
Cucitura classica e originale fatta seguendo la linea della gamba per esaltare la calza.
15 Denari – 100% nylon.
La differenza tra 60 Gauge e i 54 Gaude delle Van Raalte? Le calibro 54 sono più resistenti mentre le 60 sono più belli, armoniose e lucenti.
Le calze devono essere amate e coccolate: sono un grande strumento di seduzione per una donna. Accompagnate ad un malizioso reggicalze a 6 o 8 elastici allora diventano una bomba a orologeria..
L'azienda che produce le calze Femmina Pin Up è leader nel mondo e specializzata in calze. L'esperienza vantata è sinonimo di garanzia e professionalità. E l'obiettivo commerciale è quello di vendere calze come manufatturate negli anni '50, autentiche e in stato originale. Le calze di nylon vennero manifatturate anche dopo gli anni '50 ma la fabbricazione delle calze originali cessò verso gli anni '60 e venne sostituita dalle calze RH&T (punta e tallone rinforzati).