Hotel Krone nei Lidi Ravennati


L’Hotel Krone è un albergo a Lido di classe, una location sul mare avvolta dai pini secolari della fitta pineta che orlano i 36 chilometri di litorale.
Lido di Classe è la località più a sud e la più frequentata e famosa dei lidi di Ravenna, dove un tripudio di attrazioni renderanno la vacanza rilassante e frizzante.
Spiagge dorate, natura rigogliosa e locali che si susseguono uno fianco all’altro sono l’ideale per una vacanza al mare e, tra i numerosi hotel a lido di classe, l’Hotel Krone emerge per gli ampi spazi, le camere con vista sulla pineta o sul mare e per i numerosi servizi che mette a disposizione degli ospiti.

I lidi di Ravenna sono sempre frequentati da innumerevoli turisti grazie al mare, alle attrazioni che offre e sono conosciuti come i “salotti sul mare” dove incontrarsi e divertirsi grazie alle feste in spiaggia, happy hours, balli musiche ed attrazioni.
Numerosi sono gli hotel ai lidi ravennati che si fiancheggiano l’uno all’altro, ognuno con la propria offerta di servizi, ma l’Hotel Krone emerge offrendo biciclette comprese nel prezzo vacanza per gli amanti delle passeggiate, per visitare il lungo litorale o i luoghi di maggiore interesse come Ravenna o Milano Marittima.

Degno di nota è anche il ristorante dell’hotel, raffinata è la sala, completamente climatizzata e deliziosi sono i piatti cucinati secondo le tradizionali ricette romagnole, non mancheranno inoltre ricchi buffet della cucina nazionale, con una vasta scelta di frutta e verdura di stagione.