Emporiokit.it: soluzioni avanzate per l'e-commerce dell'arredamento


EmporiokitNavigare in ambienti reali e acquistare i mobili con un click: da oggi è possibile su emporiokit.it;  lo store online si arricchisce di una nuova web application per un’ esperienza d’acquisto interattiva e divertente.

A pochi mesi dalla messa online, il nuovo store di Emporio del mobile in kit implementa sulla piattaforma e-commerce una web application realizzata con Adobe Flash, con la quale sono state pubblicate le prime ambientazioni, che spaziano dall’arredobagno all’ufficio, dal soggiorno alla camera da letto. Più di sessanta suggestive immagini di stanze arredate con i prodotti di Emporio del mobile in kit, navigabili al loro interno, supportano l’utente nella scelta dei mobili più adatti alle sue esigenze: i mobili in kit delle ambientazioni sono tutti cliccabili per visualizzarne la scheda prodotto mentre l’acquisto è facilitato dalla possibilità di inserire immediatamente nel carrello tutti i pezzi visualizzati o solo alcuni, secondo la volontà del cliente.
Con le ambientazioni in Flash, Emporio del mobile in kit dispone di un nuovo strumento di valorizzazione dei mobili online e di una soluzione tecnologicamente avanzata che arricchisce la piattaforma e-commerce di una nuova esperienza d’acquisto interattiva e sempre aggiornabile di pari passo con il catalogo prodotti.
Le ambientazioni vanno a completare il progetto web di emporiokit.it, aumentando l’interattività dell’esperienza d’acquisto. Nel luglio scorso Emporio del mobile in kit,  azienda lombarda leader nella vendita online di mobili componibili, ha ripensato la propria presenza sul web attraverso un portale completamente rinnovato, dal web design alla piattaforma  e-commerce, e ha intrapreso una campagna  di posizionamento sui motori di ricerca dagli ottimi risultati.

Ufficio stampa
Email: webdev.kit@emporiokit.it
Telefono 03758201481
Emporio del Mobile in Kit
via delle Querce, 1
46019 Viadana MN
www.emporiokit.it