Hotel e Ristorante Orsogrigio per la tua settimana bianca in Trentino


L’incanto della neve fresca e delle pareti rocciose che la circondano, la possibilità di sciare a pochi passi uno degli hotel più incantevoli delle Dolomiti, è una delle caratteristiche che distingue l’Hotel Orsogrigio tra gli alberghi in Trentino Alto Adige.

Tre sono le sky aree più importanti per sciare in Val di Non, Monte Roen e Passo Mendola, gli impianti di Monte Nock e quelli dell’Altopiano della Predaia, con piste adatte a tutte le difficoltà e discipline dove tutta la famiglia può divertirsi.
Per chi è alla ricerca di un hotel per la settimana bianca sulle Dolomiti, l’Hotel Orsogrigio a Ronzone è una location elegante con solo 10 suite con lusso compreso, per prendersi cura di se e gustarsi i piaceri della vita.

La location immersa in 5.000 metri quadrati di parco al confine con un fitto bosco regala un soggiorno piacevole e rilassante, dove ogni suite è dotata di giardino privato ed indipendente, con hamman in camera, bagno turco e massaggi linfodrenanti, rilassanti e aromaterapia.
Una location immersa nella quiete dove il design ed i colori si sposano magnificamente con l’ambiente circostante, il colore bianco della villa si confonde con la candida neve che cade abbondante in inverno e i tetti a punta color azzurro si confondono col cielo terso in estate.

Villa Orsogrigio è un ottimo hotel per la settimana bianca in Trentino, perché grazie alla vicinanza con gli impianti di risalita permette di raggiungere comodamente le piste e, al ritorno dopo un’intensa giornata sulla neve, un ottimo ristorante accoglierà gli ospiti con i piatti tipici della cucina locale, sapientemente preparati da due chef d’eccezione, il tutto annaffiato dai migliori vini nazionali e internazionali.

Villa Orsogrigio dagli ambienti raffinati e curati nei minimi dettagli è la location ideale dove ritrovare il benessere in uno degli più suggestivi d’Italia.