Hotel Pietre Nere a Rodi Garganico per escursioni nelle Isole Tremiti


Tra i più noti hotel a Rodi Garganico, l’Hotel Pietre Nere rappresenta una base nel cuore del Gargano, in linea con la natura ed il paesaggio circostante, in grado di offrire molto a chi desidera visitare quest’angolo di paradiso.

È un albergo che fa del comfort e del benessere il suo punto di forza, come dimostrano gli adattamenti delle stanze, ognuna con terrazzo ed aria condizionata, ed il centro benessere, con sauna, idromassaggio e bagno turco.

L’Hotel Pietre Nere rappresenta un valido punto di riferimento per chi desidera rilassarsi in piscina o al mare, magari senza rinunciare al piacere di una sosta in spiagge incontaminate e selvagge: il caso di chi vuole trascorrere delle vacanze alle Isole Tremiti.
Le Isole Tremiti, note come “Perle dell’Adriatico” e costituite da alcune isolette incontaminate, riproducono quegli elementi naturali tipici del Parco del Gargano, come la macchia mediterranea, ed aggiungono la purezza di un mare cristallino.

L’Hotel Pietre Nere organizza per i propri ospiti un ricco programma di escursioni; è possibile infatti visitare il Parco del Gargano e la Foresta Umbra con un Safari Jeep, vedere le grotte e le cascate al suo interno, o fare un giro per luoghi di interesse religioso come San Giovanni Rotondo o il Monte Sant’Angelo, o ancora imbarcarsi per le Isole Tremiti.A tal proposito, dato che dista soltanto 2 km dall’imbarco, il Pietre Nere è un hotel vicino le Isole Tremiti ideale per visitarle comodamente.

Grazie alle escursioni verso le Isole Tremiti organizzate dall’albergo, si possono visitare le chiese, i chiostri ed i castelli presenti sull’isola principale, San Nicola, oppure si può fare un giro e sostare per le calette e la baie dal mare incontaminato di San Domino o Cretaccio, a bordo di barchette di pescatori del posto dove è possibile degustare anche il pescato locale.Per i più avventurosi il giro offre la possibilità di immersioni guidate da accompagnatori esperti.