Hotel Roxy & Beach a Cesenatico nella Riviera Romagnola


Cesenatico è una deliziosa località balneare della Riviera Romagnola, territorio caratterizzato da incantevoli cittadine che si affacciano sul mare, ognuna con le proprie particolarità e bellezze da ammirare.

Da Ravenna a Cattolica, il lungo litorale dalla sabbia dorata bagnata dal Mare Adriatico è la meta per eccellenza per le vacanze per tutta la famiglia, perché grazie al litorale che degrada dolcemente regala vacanze sicure ai piccoli viaggiatori.

La Rivera Romagnola è sole mare e divertimento, ma anche cultura storia e tradizione grazie all’entroterra dove borghi e rocche antiche racchiudono pagine e pagine di storia.
Ideale per godere degli eventi, degli spettacoli, per rilassarsi nelle le spiagge del lungo litorale per escursioni nell’entroterra romagnolo è l’Hotel Roxy & Beach, un hotel nella Riviera Romagnola in prima linea sul mare che emerge tra gli hotel a Cesenatico per la strategica posizione ideale per raggiungere i più importanti luoghi da ammirare.

L’Hotel Roxy & Beach caratterizzato da ambienti moderni e curati nei minimi particolari è una location confortevole dotato dei migliori servizi e tecnologie, camere con magnifica vista sul mare, con tv sat e cassaforte, inoltre per chi ama rinfrescarsi vicino alla camera dispone di un ampia piscina con sdraio e lettini.

La location è l’ideale inoltre per chi è alla ricerca di un hotel all inclusive a Cesenatico, dove spiaggia privata con sdraio, ombrellone e cabina sono compresi nel prezzo.