La gelateria in franchising Romana compie 10 anni


La prima gelateria in franchising firmata Romana è nata nel 1999 e quest’anno compie 10 anni. Il gruppo Romana in occasione di questo evento ha intenzione di lanciare un format con l’obiettivo di presentare i futuri punti vendita con una nuova immagine. Le gelaterie artigianali di prossima apertura si collocano nei centri storici italiani e si inseriscono perfettamente nel paesaggio circostante. Gli affiliati, comunque, potranno scegliere se dare al proprio locale un’impronta moderna e adottare mobili ed attrezzature dal design innovativo in materiali e colori di tendenza. Altrimenti possono cercare nei dettagli dell’arredamento gelaterie e nelle proposte gelato il filo conduttore con la tradizione proponendo un’atmosfera ospitale e familiare. La prima soluzione è caratterizzata da un’offerta di prodotti molto vasta e differenziata, mentre, la seconda si focalizza sui sapori e le ricette di una volta. In entrambi i casi i prodotti offerti sono preparati con ingredienti freschi e genuini rispettando i tradizionali tempi e metodi di lavorazione. I diversi punti vendita sono collocati in varie regioni non solo italiane e si differenziano, infatti, solo nello stile che richiama le peculiarità del territorio che li accoglie.

Ufficio Stampa Gelateria Romana