L’Albergo Romagna per visitare Bertinoro


Fratta di Terme a Bertinoro è una località immersa nel verde della Romagna, tra colline e pianure in cui la natura manifesta tutto il suo splendore.
Si tratta di un luogo caratterizzato da una lunga tradizione storica ma anche culinaria, dove è possibile scoprire i sapori della cucina romagnola, accompagnata da ottimi vini locali.

Fratta Terme offre ai propri visitatori diverse attrazioni, tutte comunque accomunate dal legame con la natura in cui è immersa: prima di tutto le Terme che, con le loro acque ed i loro trattamenti terapeutici, sono indicate per vacanze relax e per trattamenti curativi; Indiana Park, il parco divertimenti in cui è possibile seguire itinerari acrobatici ed avventurosi; il Quarter Horses Pollarini, dove è possibile andare a cavallo o seguire le affascinanti gare dei professionisti; il Golf Club Fiordalisi dove rilassarsi con una partita di golf, tra i vari percorsi di diversa difficoltà.

Comodo albergo a Bertinoro, l’Hotel Romagna è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dalle principali arterie autostradali.
È una location confortevole con ampio giardino ricco di piante, dove trascorrere un sereno soggiorno.

L’ospitalità e la semplicità delle sue camere dotate di tutti i servizi principali, quali il telefono, la TV satellitare e l’aria condizionata, lo rendono un albergo a Fratta Terme dove trascorrere una vacanza piacevole e rilassante.

L’Albergo Romagna si distingue tra gli hotel vicino le Terme della Fratta non solo per l’efficienza e la bontà del suo servizio, ma anche per le comodità che offre, come una grande sala TV con schermo gigante dove seguire i principali eventi sportivi o la sala biliardi per gli amanti della stecca.