MGcontainer, l'innovazione MG Acquari per trasportino dei Pesci di Acquario


Il primo brevetto al mondo dedicato al trasporto dei Pesci e degli Invertebrati da acquario a acquario parla Massimo Grande Acquari.

mgcontainer-trasportino-pesci-acquarioMGcontainer è il primo trasportino acquariologico per negozi, dettaglianti e acquariofili in generale, dedicato alla tutela della salute dei Pesci e degli Invertebrati d’acquario durante il trasporto. Un trasportino innovativo, primo brevetto al mondo, creato per combattere le maggiori fonti di stress per i pesci che sono causa di malattie e minori aspettative di vita. Il trasportino MGcontainer permette una acclimazione professionale e garantisce una difesa an tistress (anche per viaggi di ore) a dimostrazione che un approccio etico e professionale coerente è in grado di fare la differenza per l’immagine di un’attività.

MGcontainer è un trasportino antistress e antiurto capace di garantire il massimo della cura durante lo spostamento dei Pesci da Acquario ad Acquario, a partire dalla loro acclimazione che con questo innovativo sistema avverrà  esternamente alla propria vasca introducendo solo poi i pesci e riducendo quindi al massimo i rischi di portare elementi inquinanti o patogeni nel trasportino.

I trasportini MGcontainer sono in polistorolo espanso ad alta densità , usabili anche uno dentro l'altro in situazioni estreme. Ecologici, riciclabili al 100% e adatti per tutte le stagioni, perché non disperdono e non assorbono calore mantenendo stabile la temperatura, mentre la loro opacità  e alta densità creano le condizioni necessarie per abbassare il metabolismo basale dei pesci e rallentarne (a loro beneficio) le funzioni fisiologiche, creando quelle condizioni atte a proteggere i pesci dalle vibrazioni e dalla luce diretta e quindi eliminando a monte le cause di stress e il conseguente abbassamento delle difese immunitarie.

Per maggiori informazioni:

Google Maps per trovare il negozio MG Acquari più vicino a te.
MGcontainer Video via YouTube

Massimo Grande Acquari
www.massimograndeacquari.com