Costi di trasferta sempre sotto controllo con Inaz


Soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, le aziende hanno la necessità di tenere sotto controllo i costi di gestione. Nel suo continuo sforzo di offrire un fattivo contributo alla modernizzazione della gestione delle risorse, Inaz ha arricchito la propria offerta di servizi e software dedicati con Trasferte.web, un programma che consente di organizzare trasferte e missioni del personale in modo oculato, analizzare i vari costi ed eliminare ogni spreco, con conseguente risparmio e ottimizzazione delle risorse aziendali.
Trasferte.web è un softeware che consente di gestire l'intero processo delle trasferte e delle missioni, a partire dalla comunicazione/autorizzazione della trasferta per finire con la rifatturazione delle spese sostenute per conto del cliente. La gestione delle note spese permette l'inserimento dei giustificativi secondo le direttive aziendali, velocizza il calcolo di diarie e indennità e consente la ripartizione delle spese per centri di costo. Tutti i dati inseriti nel sistema vengono riorganizzati in pratici report che consentono una puntuale rilevazione dei costi aziendali.
Il grande livello di personalizzazione del software consente una sua perfetta integrazione col sistema informativo aziendale, nel pieno rispetto delle esigenze di riservatezza delle informazioni e senza mai rinunciare ad una grande semplicità d'uso.
Oltre ad un risparmio di tempo nella gestione di tutta la documentazione relativa a trasferte e missioni,
Trasferte.web consente un'analisi ragionata dei costi aziendali, propedeutica alla gestione ottimale e senza sprechi delle risorse aziendali e si rivolge a tutte le aziende che vogliono pianificare, controllare e ridurre i costi di trasferta, risultando particolarmente adatto alle imprese che hanno risorse itineranti.