Hotel Sans Souci a due minuti dalle Terme di Riccione


Quattro sorgenti da cui sgorgano acque ricche di minerali sono la risorsa principale delle Terme di Riccione. Sono acque molto indicate, per le loro proprietà, per la cura del corpo e vengono impiegate per bagni rilassanti e terapeutici.

Le Terme di Riccione sono un ottimo luogo dove rigenerare il corpo e le mente, affidandosi alle mani esperte di un personale qualificato; i percorsi benessere tra cui si può scegliere sono diversi, alcuni dei quali prevedono anche attività in spiaggia visto che il centro termale si trova a pochi passi dal mare.

Un ambiente sereno e rilassante, immerso nel verde di un ampio giardino, è pronto ad accogliere tutti coloro che si recano alle Terme di Riccione, che sono collocate in un posto dal clima stupendo, dove è possibile godere degli effetti benefici dell’aria fresca e pulita.

Tra vasche idromassaggio, idropercorsi rivitalizzanti, bagni e fanghi si potrà ritrovare una naturale armonia ed equilibrio del corpo, distaccandosi per qualche giorno dalla monotonia e dallo stress della vita quotidiana.

Un albergo vicino le terme di Riccione in cui trascorrere un gradevole soggiorno è l’Hotel Sans Souci, accogliente nelle camere e funzionale nei suoi servizi, ha al suo interno un’atmosfera informale ed uno staff cortese è pronto a rispondere a tutte le richieste degli ospiti.

Quest’hotel a Riccione vicino le Terme è a soli 200 metri dalla spiaggia, dove i gentili ospiti potranno usufruire di cabine private, un comodo servizio per depositare i propri vestiti ed oggetti senza alcuna preoccupazione.

L’hotel e le Terme di Riccione sono legati da convenzioni che permettono ai clienti dell’albergo di avvalersi di sconti e vantaggi sulla prenotazione di pacchetti benessere e trattamenti estetici.