Pasqua rombante a Bibione


La spiaggia di Bibione vivrà una Pasqua molto intensa quest'anno. Oltre ad accogliere numerosi turisti che approfittano di questi giorni di festa e di primavera per trascorrere alcuni giorni al mare, la località balneare sarà presa d'assalto anche da appassionati e professionisti di Quad.
Il 12 e il 13 aprile infatti la spiaggia di Bibione ospita la prima di sei tappe del Trofeo Quad Elite ed Endurance 2009, assegnando il prestigioso Trofeo Bibione Pineda.

Una Pasqua elettrizzante, all'insegna dei motori e della sabbia, un binomio che ha riscosso grande successo a Bibione anche lo scorso anno con il Beach Motor Race. Proprio per questo motivo la località balneare ha messo nuovamente a disposizione la sua ampia spiaggia per una nuova ed emozionante gara, questa volta con i quad. Velocità, salti, curve mozzafiato e motori rombanti animeranno la spiaggia di Bibione per due giorni.

Il Trofeo Bibione Pineda offre inoltre l'occasione ai turisti e ai partecipanti alla gara di divertirsi al party serale del 12 aprile: dalle 20.00 aperitivo, mega grigliata e concerto per tutti sulla spiaggia con la cover band “Nuovo fronte del Vasco”.

Grazie a questo evento, organizzato dalla società sportiva “Fun off Road”, Bibione e i suoi hotel e appartamenti vivranno una Pasqua rombante all'insegna dei motori, dello sport e del divertimento al mare.


Residence Columbia ***
Via Polluce, 17
Bibione (VE)
www.residencecolumbia.it