Torre Silvana: Appartamenti al mare, a Vieste sul Gargano


Non è mai stato facile trovare degli Appartamenti a Vieste in estate, per poi chi cerca nello stesso tempo delle sistemazioni economiche, lontano dal chiasso e la confusione, ben arredate e immerse nel verde della natura del Parco Nazionale del Gargano, la ricerca si fa ancora più difficile.

Girovagando e cercando su Internet ci è apparsa però questa struttura, che dispone di Appartamenti per Vacanze, Villette e semplici camere con possibilità di mezza pensione, pensione completa e anche Bed & Breakfast.
Residence Torre Silvana poi è a solo un km dalla spiaggia, questo fa si che sia in un posto tranquillissimo, su di una collina, e che da essa si possa ammirare un panorama magnifico. A dire il vero non c’è solo questo, infatti la struttura dispone di un’ ampio parcheggio e di una cucina, a dir poco sublime, per chi come noi ama mangiare e degustare la cucina tipica del posto.

Se si vuole trascorrere una rilassante vacanza in Puglia, con la famiglia, questo Residence è perfetto dato che è in posizione strategica per visitare anche tutti gli altri splendidi lidi del Gargano, le vicinissime Isole Tremiti (1 ora di traghetto) e la natura incontaminata circostante.
Il Torre Silvana non è solo uno dei tanti Residence a Vieste, ma potrete scoprirlo voi stessi che è molto molto..di più!