La vacanza benessere in Trentino all’Hotel Rancolin


L’Hotel Rancolin si distingue tra gli hotel a Moena per la comodità e l’accoglienza che riserva ai propri ospiti, a disposizione dei quali mette un rilassante centro benessere in grado di offrire diversi servizi, quali il bagno turco, la sauna finlandese, idromassaggio, percorso Kneipp e zona relax.

Per una vacanza all’insegna del benessere le diverse località del Trentino hanno molto da proporre in termini naturali e strutturali, infatti si tratta di una terra caratterizzata da un clima unico grazie alla sua altitudine, con parchi dalla vegetazione ossigenante e un’aria frizzante; inoltre sono molte le strutture dotate di centri wellness attrezzati ed all’avanguardia dove ritrovare brillantezza e vitalità fisica.

In Trentino è possibile mantenere in forma il corpo e la mente attraverso una sana attività fisica all’aperto, in luoghi incontaminati e suggestivi, sia in estate che in inverno, ed anche attraverso i trattamenti benessere che permettono di riconquistare beni preziosi quali l’armonia e l’energia.

Per coloro che sono in cerca di un hotel con centro benessere a Moena in Trentino la scelta ideale è l’Hotel Rancolin, una struttura moderna dove ritrovare la pace e rigenerarsi dopo una lunga giornata in montagna, sorseggiando infusi e tisane che depurano il corpo.
Inoltre prenotando le Camere Comfort gli ospiti riceveranno il set wellness con l'accappatoio e le ciabatte per il centro benessere ed un ricco set di cortesia in bagno.

Contraddistinguono l’Hotel Rancolin dagli altri alberghi in Val di Fassa elementi caratteristici del Trentino come la cucina tradizionale sapientemente preparata dallo chef che propone ricette leggere e fantasiose, e la Stube Tirolese, un ambiente caldo e curato nei particolari dove sorseggiare i vini della ricca cantina.