Online la nuova testata giornalistica Canicattiweb.com


Giorno 8 maggio la presentazione ufficiale a Canicattì

Nasce una nuova testata giornalistica online nel panorama siciliano e in particolare agrigentino:Canicattiweb.com.
Un nuovo network dedicato all'informazione, ricco di notizie riguardanti la cronaca, la politica, lo sport ma al contempo anche numerose rubriche.

Canicattì notizie

La città di Canicattì ha adesso la sua testata giornalistica on line.
In solo qualche giorno di presenza online già diverse miglialia di visitatori.
In contemporanea con la conferenza stampa di giorno 8 maggio nella sala congressi del Palazzo Stella di Canicattì, partirà una massiccia campagna di comunicazione con affissioni di grandi poster 6x3 nel territorio agrigentino e spot pubblicitari presso le emittenti televisive.
Il nuovo portale Canicattiweb.com contiene notizie, video, e file multimediali, inoltre da ampio spazio alla voce dei cittadini di tutta la provincia di Agrigento. Forte di una redazione giovane e dinamica, Canicattiweb.com , è in grado di offrire ai propri lettori le ultime notizie, le nuove tendenze, gli appuntamenti serali, e delle rubriche di salute e di informazioni legali curate direttamente da noti e stimati professionisti siciliani.

La redazione di Canicattiweb.com è sempre aperta 24 ore al giorno, per contatti e per invio di comunicati stampa e/o segnalazioni potete scrivere alla mail redazione@canicattiweb.com, o inviare un fax al numero 09221836361, o direttamente dal portale usando la form della sezione segnalazioni.

CanicattiWeb.com
La Città è online!!

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it