Park Hotel Pineta e Terme di Cervia, la vacanza relax è servita


Le Terme di Cervia presentano uno stabilimento attrezzato ed all’avanguardia e propongono un’ampia varietà di percorsi tra cui scegliere quello che più si addice alle proprie necessità.
Il centro termale utilizza fanghi naturali estratti dalla riserva delle saline in grado di garantire effetti benefici e rigeneranti, e dispone di piscine termali con trattamenti di salute e bellezza tra i più richiesti nei centri termali dell’Emilia Romagna.

Tra l’altro lo stabilimento termale è inserito in un’oasi di verde costituita dalla rigogliosa pineta, un ambiente ideale per l’attività fisica e l’allenamento del corpo attraverso un percorso vita che si sviluppa in viali alberati di pini, lecci, olmi e ontani.

Alla distensione ed al relax dei massaggi e dei bagni nelle piscine si aggiunge una palestra attrezzata con i migliori strumenti per un corretto esercizio fisico e per associare la forma del corpo al suo benessere.

Un hotel vicino le Terme di Cervia che si distingue per la serenità e la pace in cui è immerso è il Park Hotel Pineta, una location dagli ambienti luminosi e confortevoli, con stanze dotate di funzionali servizi e dove gli ospiti verranno accolti con un elegante set di cortesia.

La sala da pranzo di questo albergo vicino le Terme di Cervia offre una vista panoramica sulla pineta, ed al suo interno vengono servite pietanze genuine a base di carne o pesce, inoltre un ricco buffet di verdure completa le portate.

Per chi voglia trascorrere una vacanza originale tra natura e relax questo è il posto giusto dimenticando lo stress della vita quotidiana e dedicando un po’ di tempo a se stessi, ritrovando la serenità fisica e mentale, in un ambiente dove è piacevole ascoltare il canto degli uccelli, il dolce rumore del mare e respirare aria pulita.