Solidarietà per i terremotati: per tenersi in contatto tra di loro e con tutta l'Italia, SMS gratis per sempre da un giovane informatico abruzzese


Davide Marrone, l'inventore di Skebby: "Con il mio programma per cellulari, abruzzesi meno soli e isolati"

Milano, 15 aprile 2009 - Il giovane inventore di Skebby, Davide Marrone, di famiglia abruzzese (Pescara), in questi giorni è vicino ai suoi conterranei non solo perchè parte della famiglia è sfollata, ma anche professionalmente. Ha infatti messo a punto un software, Skebby, che permette di mandare SMS gratis senza limiti di quantità o di tempo tra due cellulari che lo possiedono. Se la persona a cui si vuole scrivere il messaggio non dispone ancora del software, si può comunque inviare l'SMS a un prezzo scontato.

"Per esprimere solidarietà alle persone colpite da questa terribile sciagura, ho voluto che il mio sito mettesse a disposizione 10 SMS gratuiti verso tutti i cellulari per gli Abruzzesi che scaricheranno il programma sul loro cellulare - spiega Marrone - in modo che possano comunicare subito e con chiunque, in Italia o nel mondo, o possano invitare altri a scaricare il software". Infatti con Skebby sul cellulare gli Abruzzesi potranno poi scambiarsi sms gratis illimitati per sempre tra di loro.

Skebby può essere utilizzato, gratuitamente, da chiunque possegga un cellulare che abbia almeno una connessione dati (Internet/GPRS), cioè dalla quasi totalità dei modelli oggi in commercio e può essere scaricato gratuitamente sia dal sito www.skebby.it sia direttamente da un altro cellulare che già lo possegga attraverso la ricezione di un sms di invito oppure accedendo dal proprio telefonino direttamente al sito mobile get.skebby.com. Resta a carico dell'utente solo il costo della connessione dati dal proprio cellulare al server Skebby dovuto al proprio operatore mobile e pari al massimo 1 centesimo (zero nel caso di una Sim Tre o di tariffe flat).

Davide Marrone è un 26 enne brillante informatico che sta sviluppando il suo progetto imprenditoriale all'interno dell'Acceleratore d'impresa del Politecnico di Milano, e ha cosi voluto compiere un gesto simbolico di solidarietà verso la propria terra. "Sono cosciente che si tratta solo di un piccolo aiuto, tuttavia ho voluto far sapere a tutti gli abruzzesi che possono, senza spendere, sentirsi meno soli" conclude Marrone.

Per ulteriori informazioni:
www.skebby.it

Davide Marrone 338.9463857 · 02.40707240