Villa Cattani Stuart tra le location più belle per i matrimoni a Pesaro


Villa Cattani Stuart si inserisce tra gli hotel per matrimoni a Pesaro di maggiore fascino, una struttura che può contare su una duplice bellezza: quella del paesaggio circostante caratterizzato dalle colline pesaresi e dal Mare Adriatico, e quella dei giardini e delle terrazze che la affiancano.

Sicuramente si rivela una location suggestiva per i matrimoni a Pesaro, visto che quest’antica villa ha mantenuto un fascino irresistibile, come emerge dai giardini “all’italiana”, dalle vasche, dalle statue, dalle logge che le conferiscono l’aria di una reggia immersa in un silenzio ed una pace a cui si stenta a credere.

Per chi decide di organizzare qui il banchetto ed il festeggiamento delle nozze è possibile scegliere diversi ambienti in cui accogliere gli ospiti visto che Villa Cattani Stuart, confermando il suo aspetto regale, offre diverse soluzioni di accomodamento, dalle sale affrescate all’interno, alle ampie terrazze all’esterno che si affacciano su una splendida vallata.

Per gli sposi che cercano un’alternativa valida al solito hotel a Pesaro, Villa Cattani Stuart risulta la scelta migliore per l’ambiente raffinato, ricco di storia e di incanto, e per la cura nei dettagli indispensabile soprattutto nel giorno più importante della loro vita, e che proprio per questo motivo deve essere perfetto.

Alla meraviglia del contorno naturale e paesaggistico si aggiunge un servizio esclusivo ed impeccabile, a cura di un personale professionalmente qualificato in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Per gli sposi che desiderino trascorrere qui la prima notte di nozze Villa Cattani Stuart mette a disposizione camere eleganti e riservate, confortevoli in tutti il loro servizi e con vista panoramica.