Hotel Village e Golf Les Iles: relax e sport immersi nella natura


A pochi passi dall’Hotel Village sorge il centro sportivo di Les Iles, una meta molto ambita dagli sportivi, soprattutto da quelli che desiderano praticare il golf in Valle d’Aosta.

Il Golf Les Iles è un mix di relax passione e natura, con percorsi che si sviluppano in un’ampia vallata, dove i green sono protetti da suggestive pareti montuose e sono immersi in un’atmosfera quasi ovattata, insomma il massimo che un golfista possa desiderare.

Al Golf Les Iles chiuque può cimentarsi nella pratica del gioco, perché la struttura è dotata da attrezzature all’avanguardia ed al suo interno i giovani hanno la possibilità di seguire corsi per apprendere le diverse tecniche e le strategie di gioco, dal gioco lungo a quello corto, esercitandosi in un Drive Range che dispone di postazioni al coperto e postazioni esterne.

Tra gli hotel di Aosta che offrono convenzioni con centri sportivi, l’Hotel Village costituisce un’ottima scelta per gli amanti del golf perché potranno usufruire degli sconti per accedere al Golf Les Iles, provare i campi e le buche, ed a fine giornata ritrovare un’atmosfera accogliente e pacifica nelle camere e negli chalet di cui dispone l’hotel.

All’interno di questo affascinante albergo di Aosta gli ospiti troveranno utili servizi, come il parcheggio auto, la sala lettura, il service room ed il collegamento internet.
Le camere e gli Chalet dell’Hotel Village sono dotati di ogni comfort tra cui la TV satellitare, il wi-fi ed il minibar; gli Chalet sono interamente costruiti in legno e pietra, racchiudono interni arredati con cura che si diversificano tra loro per le diverse cromie e sono immersi nel verde di un grazioso parco, un ambiente unico dove è possibile ritrovare la propria quiete.