Moda: i costumi dell'estate 2009


Costumi di tutte le marche, per tutte le tasche e gusti. L’estate è arrivata ed è ora di scegliere il tuo look per la bella stagione.

Per le donne sarà un’estate all’insegna della seduzione: scollature maliziose, tagli seducenti e slip sgambati.
Non bisognerà avere necessariamente un fisico da pin-up, basterà un pizzico di buon senso per mettere in risalto i vostri punti forti.

Il gioco della seduzione sta nel sentirsi belle e nel convincere gli altri di esserlo. Come fare?

Semplice. Scegliendo il costume più adatto al vostro fisico con il quale potete sentirvi a vostro agio. Così facendo chi vi sta intorno percepirà il vostro benessere e voi guadagnerete senz’altro punti.

Siete alte? Il consiglio è quello di indossare un monobikini, incrocio tra un costume spezzato e un costume intero in grado di mettere in risalto l’armonia delle forme con tagli strategici.

Avete un seno piccolo? Invece di autoimporvi il classico bikini a triangolo provate i miracoli del push up o di un reggiseno a balconcino con allacciatura dietro al collo.

Siete minute? Provate ad indossare un costume con sgambatura che allunga la coscia e quindi fa sembrare più alte.

Siete robuste? Indossate un bikini con reggiseno a coppe (che sostiene un seno grande) e uno slip molto semplice. Magari il tutto di un colore scuro, che si sa, snellisce un po’.

Siete bellissime? Allora puntate tutto sullo stile glamour e osate con un bikini minimal, che come dice la parola stessa copre, ma non troppo.

Il banco di prova è ormai arrivato: la prova costume è dietro l’angolo. Con i nostri consigli riuscirete a non farvi trovare impreparate??

Abbigliamento uomo donna