Web Agency


WinTrade, web agency di Verona dal 1996.
Specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di progetti web WinTrade propone oggi portali multilingua e campagne di promozione web per gli imprenditori che vogliono ampliare il proprio business nei mercati emergenti quali Russia e Cina.

L’esperienza maturata in oltre 10 anni di attività permette alla web agency WinTrade di vantare un’ampia offerta di applicativi e servizi ad alto valore aggiunto, mantenendo quella dinamicità e flessibilità che il mercato IT richiede al proprio partner tecnologico.

Tra le soluzioni web in catalogo si distinguono particolarmente:

• Siti internet e portali web per le PMI che vogliono accrescere la propria visibilità sul web.
• Portali tematici ed informativi dedicati al turismo per promuovere le strutture di una specifica località di interesse.
• Applicativi web finalizzati alla costruzione e al rafforzamento delle relazioni e dei processi aziendali.
• Soluzioni di e-commerce con gestione dei pagamenti.

WinTrade offre inoltre servizi di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni di web marketing (campagne di promozione pay-per-click e posizionamento) finalizzate ad ottenere visibilità sui motori di ricerca.

Contatta lo staff di WinTrade, grafici, ingegneri, programmatori, esperti di usabilità e specialisti di web marketing realizzeranno la soluzione più adatta alle tue esigenze!