Al Master gratis? E' possibile con le borse di studio integrali di Ateneo Impresa


Il prossimo 10 luglio a Roma, presso il Palazzo Giannelli Viscardi in Corso Vittorio Emanuele II n°18, si terranno le selezioni per l'assegnazione delle borse di studio integrali e parziali ed altri bonus messi a disposizione dalla Fondazione Ateneo Impresa e dal Network delle aziende partner del noto istituto di formazione romano. I benefit saranno assegnati in base agli esiti delle prove di selezione, che si svolgeranno dalle ore 14:00 fino alle ore 19:00 e consisteranno in test psicoattitudinali e motivazionali, completati da un colloquio finale.
Nel mondo del lavoro la competizione si fa sempre più impegnativa, con una concorrenza agguerrita e costantemente a caccia di nuovi titoli con cui impreziosire il proprio curriculum. Sotto questo profilo, un Master rappresenta senz'altro un'ottima occasione per aumentare le chance di emergere dalla massa e conquistare un posto di lavoro prestigioso, perché oltre a costituire un titolo di studio specialistico consente di maturare esperienze di lavoro presso aziende che cooperano con gli istituti di formazione, aspetto capace di fare la differenza. Il costo di un master, però, non è alla portata di tutti, e le borse di studio rappresentano un'occasione unica per molti candidati.
Oltre alle borse di studio parziali e totali, le selezioni mirano alla distribuzione di Talent Voucher, un benefit che consente di partecipare ad un Workshop per integrare il percorso formativo con ulteriori lezioni, strumenti e servizi integrativi da utilizzare durante i corsi, come ad esempio il computer portatile o un corso di Business English. Grazie all'iniziativa "Parti per il Master", sarà possibile ricevere anche un assegno di importo non superiore a 50€ come rimborso delle spese di viaggio.

Maggiori informazioni: Ateneo Impresa