Hotel De Londres: lo charme della vacanza benessere a Rimini


Una terra come la Riviera Adriatica, baciata da un sole splendido e bagnata da un mare azzurro, è avvolta in un clima salutare che la rende particolarmente indicata per le vacanze all'insegna del benessere.

La vacanza benessere a Rimini è ormai una delle opzioni maggiormente richieste da chi si reca in vacanza in Romagna, proprio perchè qui si trovano due rinomati stabilimenti termali: le Terme di Rimini e le Terme di Riccione.

Entrambi i centri sono noti per i benefici trattamenti eseguiti che sfruttano le ottime qualità di acqua marina, in particolare le Terme di Riccione sfruttano quattro sorgenti diverse.
All'interno di questi stabilimenti un personale qualificato segue gli ospiti nei percorsi benessere orientati al recupero delle energie ed al ritrovamento di un sano equilibrio tra corpo e mente.
Molto richieste sono le attività motorie e riabilitative in riva al mare, in spiagge private degli stabilimenti e circondate da una rigogliosa natura che dona aria pura alla respirazione.

L'attitudine alla vacanza benessere della zona è confermata dalla presenza di diversi hotel con centro benessere a Rimini, tra i quali si distingue sicuramente l'Hotel De Londres, una struttura con uno stile esclusivo con ambienti che offrono il massimo charme e comfort, restituendo un soggiorno unico nel proprio genere.

L'originalità dell'Hotel De Londres è legata ai suoi spazi di classe e ad un servizio impeccabile, sempre pronto a rispondere efficientemente alle richieste dei cortesi ospiti, i quali alloggiano in camere ricche negli arredi e nei servizi.

Completano l'offerta di questo quattro stelle situato sul lungomare di Rimini un grazioso bar ed un terrazzo privato, dove rilassarsi gustando un fresco aperitivo al tramonto.