Hotel Gaudia vicino le Terme di Riccione: ritrovare l’equilibrio ed il benessere interiore


Trovare nel panorama vacanziero della Riviera un’occasione per dedicare un po’ di tempo al relax del proprio corpo e della propria mente è possibile grazie ad un impianto termale all’avanguardia, diventato ormai un luogo di culto per la forma psicofisica: le Terme di Riccione.

La vacanza benessere a Riccione diventa così una delle soluzioni di maggiore richiesta per chi decide di trascorrere le proprie vacanze nella Riviera Romagnola, una vacanza in cui, grazie ai percorsi ed ai trattamenti di un centro immerso nella natura ed a due passi dal mare, ritrovare le energie e la vitalità necessarie.

Le Terme di Riccione rappresentano così un ambiente armonioso ed all’avanguardia dove le proprietà terapeutiche delle acque vengono impiegate assieme alle migliori attrezzature per restituire tonicità e vigore agli ospiti.
Qui, oltre ai bagni, fanghi e massaggi è possibile sottoporsi a trattamenti estetici affidandosi alle mani di un’equipe esperta all’interno di un centro specializzato: l’Oasi del Benessere.

Se siete in cerca di un hotel vicino le Terme di Riccione in grado di garantire un soggiorno piacevole e confortevole allora l’Hotel Gaudia è ciò che fa al caso vostro.
Camere ampie e luminose e dotate di ogni comfort come la TV satellitare e il collegamento wireless, spazi comuni rilassanti ed elegantemente arredati, servizi utili in grado di soddisfare ogni esigenza ed una cucina sana e genuina, con prodotti di qualità e menu di pesce, carne e verdura rigorosamente legati alla tradizione culinaria locale, è ciò che attende gli ospiti all’Hotel Gaudia.

Inoltre questo hotel tre stelle si distingue dagli altri alberghi di Riccione per una splendida piscina e per uno spazioso giardino caratterizzato da una folta vegetazione dove risulta gradevole trascorrere alcuni momenti della giornata.

L’Hotel Gaudia è a soli 100 metri dal mare dove è a disposizione degli ospiti la Spiaggia del Benessere, l'unica di Riccione con piscina, idromassaggio e percorsi vascolari con acqua termale, un’occasione in più per riscoprire il benessere fisico e rilassarsi in riva al mare.