Hotel Paradiso: neve, divertimento e relax per la vostra settimana bianca in Valtellina


Lo straordinario panorama alpino che caratterizza la Valtellina rappresenta una meta molto ambita dagli amanti delle vacanze invernali e non solo, le vette dei monti che si innalzano su questo territorio permettono di sciare anche in estate, basti pensare al Passo dello Stelvio con i suoi quasi 3000 metri di altitudine.

Diverse sono le località che all’interno della Valtellina si distinguono per fascino e numero di presenze di turisti registrate, come Livigno, Bormio, Madesimo,Passo del Tonale, Aprica.
Si tratta di località attrezzate con impianti sciistici all’avanguardia, piste perfettamente innevate e curate nei minimi particolari, impianti di risalita veloci ed efficienti.

Gli appassionati di sci che trascorrono la loro settimana bianca a Livigno hanno a disposizione piste dove si possono praticare vari percorsi in base alla propria abilità, inoltre per gli amanti dello snowboard vi è uno snow park dove sbizzarrirsi in discese ed acrobazie.
Sciare a Livigno significa non solo avere la possibilità di cimentarsi in diverse specialità, ma soprattutto sciare in sicurezza, all’interno di piste costantemente controllate.

Sono molti gli hotel a Livigno che offrono il soggiorno e lo skipass in un unico prezzo, e tra questi si distingue l’Hotel Paradiso, un albergo che coniuga comfort, cortesia e qualità proponendo interessanti offerte last minute.

L’Hotel Paradiso è situato a pochi passi dal centro della cittadina, immerso nel verde della natura, e costituisce un ottimo punto di partenza per le escursioni e per raggiungere i principali impianti sciistici della zona.

L’hotel dispone di parcheggio, campi sportivi, ampia e rilassante terrazza dove è possibile prendere il sole.
Al suo interno racchiude ambienti dall’atmosfera pacifica ed ovattata, costruiti in stile rustico, e le camere sono dotate di tutti i principali servizi.
Inoltre all’interno dell’albergo gli ospiti troveranno un accogliente centro benessere con sauna, idromassaggio e solarium.