Nuovi costumi per l'abbronzatura integrale


E’ stato inventato il costume che permette a uomini e donne una perfetta abbronzatura integrale.


L’azienda britannica Kiniki ha progettato e creato il costume Tan Through, grazie al quale tutti noi potremmo avere già dalla prossima estate un' abbronzatura integrale senza rinunciare alla “nostra privacy”.

Realizzato con un nuovo materiale, chiamato transol, che grazie a microscopici forellini nella trama del tessuto, ricordando una rete metallica, lascia passare l’80% dei raggi solari permettendo un’abbronzatura omogenea su tutto il corpo.

I costumi progettati dall’azienda Kiniki sono inoltre realizzati con disegni di fantasie astratte, per non permettere all’occhio umano di poter vedere al di sotto, quindi camuffando e rendendo invisibile tutto il resto.

Il prezzo minimo di questo costume è di circa 40 euro, e oltre alle varie tipologie di fantasie possiamo trovare diversi tipi di modelli, dal bikini al costume interno, dal box per uomo alla mutandina.

I dottori raccomandano la massima attenzione e precauzione. Usato di eccessiva esposizione al sole questo costume potrebbe aumentare il rischio di tumore alla pelle.

Finalmente non avremmo più sul nostro corpo quegli antiestetici segni bianchi. Sarà l’inizio di una nuova era di costumi?

http://www.pittimmagine.com/eventi/