Vacanze in Croazia? Ecco i nuovi collegamenti Snav


snav Dal 13 giugno Snav riattiva le corse stagionali degli aliscafi diretti in Croazia. Dal 25 luglio al via la tratta Pescara – Hvar – Spalato.

Viaggiare sugli aliscafi Snav per la Croazia non è mai stato così facile: da sabato 13 giugno sono nuovamente attivi i collegamenti marittimi per la tratta Ancona-Spalato. Le corse dei traghetti per la Croazia saranno prenotabili per tutta l'estate 2009 sino a domenica 6 settembre inclusa, sempre secondo cadenza giornaliera: è possibile partire alle ore 11.00 da Ancona per sbarcare a Spalato alle 15.30, oppure, per la tratta inversa, salpare dal porto croato alle 17.00 con arrivo previsto sulla costa marchigiana alle 21.30. Grazie al servizio eccellente degli aliscafi per la Croazia, imbarcazioni High Speed Craft di ultima generazione, la distanza tra le due sponde dell'Adriatico sarà dunque coperta in tempi davvero rapidi: appena 4 ore e 30 minuti.

Per soddisfare tutte le esigente dei turisti italiani desiderosi di recarsi in Croazia per le proprie vacanze, dal 25 luglio Snav riapre la tratta Pescara – Hvar – Spalato, sempre a frequenza giornaliera sino a lunedì 31 agosto compreso: si parte infatti da Pescara alle 10.30, per poi effettuare scalo a Hvar alle 14.15 ed arrivare finalmente a Spalato alle 17.00. Per tutti i collegamenti Snav con la Croazia è inoltre prevista l'opportunità di imbarcare auto, moto o camper per poter viaggiare in estrema libertà una volta giunti a destinazione.

Tante le offerte proposte da Snav per la Croazia: promozione Tutto Incluso per raggiungere Spalato e Hvar a partire da soli 23 euro (un passeggero con auto o moto al seguito); Happy Family è invece pensata per due adulti più un bambino entro i 12 anni di età a partire da soli 33 euro; infine, per le offerte Happy Camper e Happy Moto si rinvia alle pagine di destinazione di Spalato e Hvar. Per un'irrefrenabile voglia di vacanza, occorre dunque solo accedere a snav.it e prenotare online.

Il comunicato ufficiale è disponibile sul sito internet di Snav all'indirizzo http://www.snav.it/press/snav-riattiva-i-collegamenti-con-la-croazia.html