Diventare animatore Claps


In passato si era abituati a vedere l'animazione soprattutto nei villaggi turistici. Oggi, invece, gli animatori intrattengono i clienti anche in hotel di prestigio, al mare o in montagna, organizzano giochi e coinvolgenti attività. Molti giovani hanno il desiderio di fare gli animatori turistici nonostante il lavoro richieda molto impegno per tante ore al giorno; l'animatore ideale è dinamico, grintoso ed ha una forte predisposizione ai contatti interpersonali.

L'agenzia Claps, con ventennale esperienza nel reclutare e formare personale per il settore del turismo, organizza uno stage gratuito di 3 giorni volto a selezionare i partecipanti più inclini a questo ruolo. I corsi sono consigliati, non solo a chi sta cercando lavoro per la prima volta, ma anche ad animatori con esperienza che intendono specializzarsi e approfondire l’attività.

I migliori tuor operators scelgono Claps per il reclutamento del personale addetto all'animazione e offrono contratti che comprendono vitto e alloggio, stipendio mensile, volo pagato ed altri vantaggi.

Ufficio Stampa Claps