In esclusiva nazionale arrivano le Creme Burlesque e Porcellana per esaltare la pelle chiara


Lanciato nel mercato italiano il brand Femmina Pin Up di creme per donne sexy e femminili che non amano la tintarella

Arriva in Italia, in esclusiva nazionale la Burlesque Cream, studiata per donare alla pelle l'effetto bianco lunare tipico delle artiste Burlesque.
Una crema mai creata. Riflessi perlati e cangianti per un incarnato perfetto sotto le luci della ribalta. Un prodotto che ogni vera Diva Burlesque dovrebbe avere nel cassetto.
La pelle appare vellutata, chiarissima e lattea pronta per scintillare sotto i riflettori grazie a una pioggia di riflessi di luce glamour, come stelle cadenti sulla pelle.
La crema è griffata Femmina Pin Up, il brand di Simona Sessa l’ultima Pin Up italiana nonché scrittrice e blogger.
La punta di diamante della linea cosmetica Femmina Pin Up per donne sexy e femminili è proprio la Burlesque Cream che, in pochi giorni che è uscita, sta destando moltissimo interesse.
E’ un prodotto appositamente studiato per pelli chiare, delicate anche intolleranti che racchiude un prezioso segreto. Per rendere la pelle cangiante e rilucente nella crema è stato aggiunto un ingrediente "speciale" che regala un riflesso perlato ad ogni applicazione. E’ perfetta per il corpo ed il viso ed illumina il decoltè trasformando in bambole Pin Up.
La crema è destinata a tutte le Modern Pin Up, artiste Burlesque, performer che amano esaltare la pelle chiara e donne che vogliono risplendere di giorno e di notte.
Testimonial della crema Burlesque è Lada Redstar, nota performer Burlesque in tutto il mondo. Della crema dice: “Fantastica questa crema! La uso ad ogni occasione...inimitabile! Indispensabile per ogni vera diva burlesque!"
La confezione è ispirata a quelle retrò degli anni '50, senza scatole, ma sigillata in modo da mantenere inalterate le proprietà benefiche della crema.
Altra punta di diamante del campionario della innovativa linea Pin Up, per donne che amano esaltare il proprio sex appeal, è la Crema Porcellana.
Nata anch’essa per dare risalto alla pelle chiara ed indicata per donne che non desiderano abbronzarsi ma conservare una immagine eterea.
La Crema Porcellana, con effetto madreperla, è in grado di dare risalto alla pelle lattea e quindi renderla più candida e lunare ma è più leggera di quella Burlesque il cui effetto è potenziato.
La pelle appare compatta, chiarissima, vellutata dai riflessi madreperlati e porcellanati.
L'effetto madreperla si noterà alla luce del giorno mentre a quelle artificiali si accenderà di bagliori luccicanti che la rendono unica nel mercato italiano.
Il profumo delicato rimanda ad atmosfere Vintage e raffinate.
La Crema è utilizzata sia per il corpo che per il viso ed è un'ottima base per il trucco.
Tutti i prodotti Femmina Pin Up sono senza nichel, non testati su animali e ipoallergenici.
La linea propone anche la crema Solare No Sole con protezione 35-40 per limitare l’abbronzatura e conservare il più possibile la pelle chiara. Proprio come facevano le Pin Up e le donne sexy degli anni Cinquanta orgogliose di un incarnato candido e da vera Diva.
La pelle oggi è la protagonista di una sexy Pin Up dei nostri giorni. Il sole deve essere bandito. Rovina la carnagione che per non invecchiare e conservare la sua integrità non può essere esposta al sole.
L’abbronzatura è out ed anche molto pericolosa. Rughe e macchie sono in agguato. Si rischia per la salute dermatologica e in più l’effetto finale non è molto seducente.
E’ importante perciò rivalutare la figura della donna e del suo incarnato: la pelle bianca da secoli è considerata sinonimo di aristocrazia.
Nell'Ottocento era una caratteristica delle nobildonne. Infatti avere una carnagione chiara era considerato un segno tipico delle classi nobili, contrariamente all'essere abbronzati che caratterizzava le donne della scala sociale più bassa. Quest’ultime facevano lavori umili ed in genere pesanti all'aria aperta che abbronzavano la pelle.
Era infatti usanza comune per le nobildonne andare in giro sotto ombrelli e parasoli per ripararsi dal sole.
“Ho creato questa linea di prodotti proprio per proteggere ed esaltare la pelle chiara – spiega Simona Sessa -. In questo iniziale periodo di lancio ho notato molto interesse per le mie creme che danno splendore all’incarnato pallido. La mia idea innovativa è piaciuta molto. Le creme sono destinate anche ad artisti teatrali, Dark, Punk e coloro che amano trasformarsi”.
Ma per le pelli scure è stata ideata la crema Caraibi, per esaltare il colorito acceso delle pelli abbronzate, olivastre e scure. Per rendere la pelle rilucente nella crema è stato aggiunto un ingrediente speciale che regala un riflesso color rame ad ogni applicazione.
La linea Femmina Pin Up è composta da creme giorno, notte, doccia afrodisiaca e rilassante, latte detergente, maschera viso per sottolineare i volti delle donne sensuali. E per sentirsi vere Femmine…
La trovate nei siti: www.womanshop.it e www.femminapinup.com

Info: femminapinup@alice.it

Infine, il sito Woman Shop, nel suo Pin Up Store, vanta una fornitissima sezione Burlesque con calze, abitini, accessori, lingerie e scarpe griffate Bordello.