Snav riattiva la tratta Pescara - Hvar - Spalato



snavCon la riattivazione della tratta Pescara – Hvar – Spalato, Snav potenzia il servizio di trasporto passeggeri verso la Croazia.

Snav, compagnia di trasporti marittimi leader nel Mediterraneo, potenzia il servizio di collegamenti con la Croazia riattivando la tratta Pescara – Hvar – Spalato. Dal 25 luglio 2009, infatti, gli aliscafi per la Croazia riprenderanno a collegare la città abruzzese con il principale centro della Dalmazia, facendo scalo sull’Isola di Hvar. Il servizio, che insieme alla tratta Ancona – Spalato va a comporre il quadro dei collegamenti con la Croazia ad opera di Snav, sarà operativo fino al 31 agosto. Le corse avverranno con cadenza giornaliera.

Gli aliscafi Snav per la Croazia partiranno dal porto di Pescara alle 10.30, con scalo a Hvar alle 14.15 e arrivo finale a Spalato previsto per le ore 16.15. Sulla rotta inversa, i traghetti per la Croazia effettueranno una corsa pomeridiana che partirà da Spalato alle 17.00, avrà come tappa intermedia Hvar alle 18.30 e terminerà a Pescara alle 23.30. Sulla pagina di destinazione della Croazia all’interno del sito http://www.snav.it è possibile consultare il prospetto completo degli orari del servizio.

Snav ricorda ai passeggeri che gli aliscafi per la Croazia consentono il trasporto di auto, moto e camper al seguito. In particolare, sono consigliate le speciali tariffe “Tutto incluso”, grazie alle quali è possibile raggiungere Hvar e Spalato a partire da 23 euro (un passeggero più auto al seguito). Speciali promozioni anche per le famiglie, che con la formula “Happy Family” viaggiano a bordo dei traghetti per la Croazia pagando solo 33 euro (due adulti più un bambino fino a 12 anni di età con auto o moto al seguito). Infine, per le promozioni Happy Camper e Happy Moto, si rimanda alla pagina di destinazione della Croazia sul sito di Snav.

Le prenotazioni possono essere effettuate online cliccando sul seguente link: http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it