Vivere la settimana bianca a Moena allo Sport Hotel San Vigilio, un cocktail di freschezza e divertimento


Quando si parla di settimana bianca a Moena ci si immagina un panorama sensazionale, quello delle Dolomiti del Trentino, un luogo perfetto per trascorrere le vacanze sia in estate che in inverno, scegliendo tra le attività che maggiormente si addicono ai propri gusti.

Scegliere tra gli hotel a Moena dove soggiornare può sembrare una scelta difficile, ma sicuramente lo Sport Hotel San Vigilio è un’ottima alternativa se si è in cerca di una struttura dagli ottimi servizi, accogliente e familiare, funzionale e comodo e che sia vicino alle principali attrazioni della zona.

Da questo moderno tre stelle risulta agevole raggiungere i principali impianti sciistici della zona, tramite ski bus, tra cui la ski area Trevalli rappresenta il complesso di maggiore interesse e fascino, uno spazio enorme che comprende più di 100 km di piste che permettono di praticare diverse attività, dalla discesa allo sci di fondo, con percorsi adatti a tutti, grandi e piccoli, principianti ed esperti, ed attrezzate con moderni impianti di risalita.

Lo Sport Hotel San Vigilio mette a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio custodito ed un funzionale deposito per sci e biciclette, per coloro che preferiscono viaggiare con l’attrezzatura sportiva al proprio seguito.
La Val di Fassa infatti non è soltanto un’ottima meta sciistica, ma è anche un mondo tutto da scoprire e sperimentare nei suoi sentieri e nei suoi percorsi, dove gli amanti delle escursioni in bici o a piedi possono dilettarsi, esplorando un bellissimo paesaggio, tesoro di questo luogo.

Tra le offerte di hotel a Moena spiccano quelle dello Sport Hotel San Vigilio, infatti vi è la possibilità per i clienti di prenotare pacchetti che comprendono il soggiorno ed il corso di sci, molto utile per chi è alle prima armi e vuole affidarsi ai consigli di esperti del campo.

L’hotel dispone di camere moderne e dotate di ogni confort, della TV satellitare e del collegamento ad internet. All’interno della struttura vi sono spazi per la lettura, bar con terrazzino esterno, tavernetta con caminetto, giardino con area giochi per bambini ed un rilassante ed accogliente centro benessere.
Completano l’ampia offerta di quest’hotel a Moena l’ottima cucina, con piatti tipici e nazionali e le serate di animazione e a tema organizzate per la gioia di ospiti grandi e piccini.