Hotel San Marco per assaporare il gusto della natura e del benessere a Fiuggi


L’Hotel San Marco è sicuramente il migliore tra gli alberghi a Fiuggi che riescono ad interpretare con raffinatezza il sottile equilibrio tra un turismo sempre crescente ed una natura unica ed incontaminata che popola questa singolare località.

Alloggiando in questo quattro stelle avrete la possibilità di dilettarvi in escursioni e gite fuori porta che vi porteranno a conoscere angoli selvaggi e riserve naturali, come quella del Lago Canterno, il più grande lago di origine carsica in Italia, o i panorami montuosi del Parco Regionale dei Monti Simbruini, dove scoprire le caratteristiche di rilievi appenninici.

L’Hotel San Marco ricrea un ambiente sobrio ed elegante, immerso tra i verdeggianti colli che circondano Fiuggi, un centro dalle antiche origini che conserva ancora intatti tesori storico-artistici testimoni di epoche passate.

Partendo dall’hotel le escursioni a Fiuggi e dintorni vi condurranno alla scoperta di animali e piante che vivono armoniosamente nei loro habitat naturali, gusterete il piacere di un contatto diretto con la natura e con una terra che si distingue per le capacità delle sua acque sorgive, utili per le cure e per il benessere del corpo.
Chi ha scelto di trascorrere le vacanze a Fiuggi avrà così un’occasione unica per dedicare un po’ di tempo al proprio corpo, ma anche ai propri occhi ed ai propri sensi, dato che la natura di questo posto riesce a comunicare sensazioni inebrianti.

All’Hotel San Marco vi attendono camere confortevoli e curate nei dettagli, accessoriate con le migliori comodità. I servizi sono di ottima qualità e tra questi spiccano la sala fitness, il centro benessere e la spa.
Ambienti dall’atmosfera accogliente e con attrezzature all’avanguardia vi regaleranno il piacere del relax e della remise en forme.


Il ristorante dell’hotel vi stupirà con piatti esclusivi e gustosi, sapienti combinazioni di ingredienti tipici per una cucina sana e naturale, ed il personale sarà a vostra disposizione proponendo menu alternativi per soddisfare esigenze particolari.