Noleggio sale per riunioni aziendali


Organizzare un convegno aziendale non è sempre cosa molto semplice. Il problema cardine per organizzare un meeting impeccabile è la scelta della sala riunioni più idonea: a seconda del numero di persone che vi parteciperanno, la posizione geografica dello spazio ed il costo per il noleggio di tutto l’occorrente.

Affittare una sala convegni presso un Business Center può essere il più delle volte la soluzione che può fare proprio al vostro caso. Infatti il Centro Uffici si occuperò di tutto: allestimento dello spazio, predisposizione delle tecnologie necessarie, climatizzazione, pulizie, ricezione delle telefonate ed accoglienza dei vostri ospiti.

Inoltre, le sale riunioni saranno dotate di Lavagne luminose interwrite, schermi di proiezione, videoproiettori, connessione Internet a banda larga, modem, fax e tutto ciò di cui avrete bisogno. Potrete anche usufruire dello spazio adibito al coffee break e quick lunch nei momenti di pausa tra una sessione e l’altra, o al termine del convegno.

Il Business Center si rivela dunque essere la scelta migliore per i tuoi convegni, corsi di formazione, meeting, incontri con clienti e partner, riunioni aziendali e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni: www.businesscenterroma.com