E’ nato Prestitotto, il magazine sul mondo dei prestiti online


Online da luglio il nuovo sito d’informazione creditizia. Tutte le novità su prestiti, cessione del quinto, carte di credito e mutui.

Prestitotto MagazinePrestitotto è un progetto editoriale realizzato da CentroQuinto Servizi Finanziari s.r.l., società specializzata in mediazione creditizia.
Già disponibile in rete all’indirizzo www.prestitotto.it, il nuovo magazine online fornisce informazioni aggiornate sul mondo dei prestiti con articoli e approfondimenti sui principali player del settore finanziario sulle nuove normative e sulle agevolazioni fiscali.

L’obiettivo di Prestitotto è quello di rendere un servizio informativo imparziale a tutti coloro che hanno la necessità di contrarre un prestito e di conoscere le offerte finanziarie presenti sul mercato.

A questo fine, il sito propone un’analisi dettagliata dei principali prodotti di credito come carta attiva Agos, carta aura di Findomestic, Carta Si, la Cessione del quinto di bancapulia- sottolineandone i pro e i contro e le condizioni economiche.

Attraverso le sezioni Guida ai prestiti di Prestitotto è inoltre possibile ottenere informazioni utili per orientarsi nella scelta del prodotto o servizio finanziario che meglio si addice alle proprie esigenze:
• prestiti personali
• cessione del quinto
• prestiti finalizzati
• carte di credito
• mutui


Il Magazine propone, inoltre, temi di appofondimenti sulle ultime agevolazioni fiscali e sulle nuove regolamentazioni del settore finanziario, strumenti indispensabili non solo a chi deve chiedere un prestito e ma anche a chi lavora nel mondo del credito al consumo.
La redazione interna attinge le notizie dai siti italiani più autorevoli nel settore economico e finanziario per garantire ai suoi utenti un’informazione corretta e trasparente.

Grazie al form contatti è possibile segnalare notizie interessanti, proporre approfondimenti o semplicemente richiedere spiegazioni sulla terminologia finanziaria.

Prestitotto è stato realizzato su piattaforma wordpress per la semplicità del suo content management system e la linearità delle sezioni tematiche. Il design, curato dalla web agency Pcweb srl, rende Prestitotto il progetto web graficamente più interessante nel panorama dei siti di informazione finanziaria.

Redazione Prestitotto.it
Roberta D'onofrio
Content manager

Leggi il comunicato stampa ufficiale

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it