Ecco la pillola contro la crisi: Il Software Gestionale a Noleggio!


Il software gestionale Dinamico è ora disponibile anche a noleggio.

Il Noleggio con Riscatto è una formula di mercato rivolta a chi usa i programmi in modo professionale e deve utilizzare quotidianamente molti programmi essendo sicuro di avere assistenza, manutenzione, supporto e costi compatibili con la propria attività.
Il tradizionale acquisto delle Licenze d'uso spesso non soddisfa queste esigenze, in particolare modo se accompagnato da sistemi di aggiornamento molto onerosi.

La nostra formula del Noleggio con Riscatto presenta molti vantaggi:

Vantaggi fiscali

Il noleggio non deve essere ammortizzato e quindi viene completamente detratto dalle tasse, al contrario dell'acquisto che deve essere ammortizzato in 5 anni.

Costi ridotti

Il vantaggio maggiore è sicuramente dato dalla distribuzione della spesa in 3 anni, dopo di che si può optare scegliendo una delle due strade: riscattare il software noleggiato sostenendo un costo ridotto oppure continuare per altri 3 anni potendo alla fine di questo periodo riscattare senza nessun costo aggiuntivo
Inoltre i prezzi per noleggio ed assistenza sono bloccati per tutto il periodo!

Maggiore garanzia per il cliente

Quanti hanno acquistato dei programmi e li hanno usati per poco tempo? I motivi possono essere molti, tra i quali l'uscita di un altro programma migliore, non disponibile prima, la scoperta che il programma acquistato non risponde alle aspettative, il cambio del lavoro ed altri ancora. In tutti questi casi il rischio per il cliente diminuisce drasticamente, perché al massimo si può perdere un anno di noleggio.

Assistenza e manutenzione garantite

L'assistenza continua sui programmi e la loro manutenzione, compresi tutti gli aggiornamenti, sono compresi nel contratto di noleggio, per cui c'è la certezza di essere supportati per ogni dubbio, problema e necessità di consulenza che si presenti. Ormai i programmi sono già vecchi dopo un paio d'anni, se non vengono aggiornati muoiono piano piano, per cui la continua manutenzione permette di essere produttivi sempre e al meglio adeguandosi alle continue evoluzioni software.

Possibilità di Upgrade

E' garantito per il prodotto noleggiato, in qualsiasi momento, potere aggiungere moduli e/o licenze aggiuntive, o passare ad un altro prodotto pagando il rateo dalla nuova richiesta fino alla prossima rata di noleggio. Le rate successive saranno maggiorate in base ai moduli o licenze aggiunti nel periodo.

Recesso anticipato

In caso il cliente decida non sia più interessato all'utilizzo del software gestionale Dinamico e voglia interrompere il contratto potrà farlo liberamente senza nessun problema.

Meglio il noleggio o l'acquisto a rate?

Pur non essendo tecnicamente una forma di finanziamento del software, il noleggio con riscatto presenta molti vantaggi sia nei confronti del leasing che di altre forme di finanziamento:

- Nessun costo di pratica e nessuna attesa per l'approvazione
- Durata di 3 anni a interessi zero: nessun finanziamento effettua il tasso a zero reale
- Possibilità di recedere dal contratto dopo 1 anno. Sia il leasing che i finanziamenti vanno pagati fino all'ultimo soldo, anche se il programma non va bene.
- Comprende assistenza, manutenzione e aggiornamenti.

Ufficio Stampa Dinamico Snc
Numero Verde 800 100 343
info@dinamico.it
www.dinamico.it